Presentazione stagione 2020-2021 e Assemblea

Accesso presentazione online

La presentazione della stagione 2020-2021 di domenica 22 novembre ore 17:00, avverrà tramite la piattaforma online ZOOM. Qui di seguito trovate il link per accedere alla presentazione:

(LINK ATTIVO)

Informazioni importanti

• Si aprirà una nuova finestra. Se avete Zoom installato sul computer, scegliete "partecipa con Zoom Meetings", altrimenti selezionate più in basso "continua sul Web".

• Inserite il vostro Nome e Cognome e cliccate "Partecipa".

• Fate ora parte della presentazione della stagione. Il vostro microfono e la vostra videocamera sono disattivati automaticamente.

• Per porre delle domande utilizzate il tasto "Chat" in basso al centro dello schermo, e digitate poi la vostra domanda.

• Più informazioni all'inizio della presentazione.

In caso di problemi inviare un WhatsApp a Enea, o una mail a info@sciclubairolo.ch .

Documenti assemblea ordinaria 2020

Con l’obiettivo di salvaguardare la salute di tutti i soci, il Comitato ha deciso che l’assemblea ordinaria 2020, prevista lo scorso mese di giugno, non avrà luogo nella forma usuale. Qui di seguito trovate i documenti ufficiali quali conti sociali e rapporto di revisione.

Vi invitiamo a visionarli e, nel caso vogliate esporre delle osservazioni o domande, inviate una mail a info@sciclubairolo.ch .

Eventuali obiezioni sono da inoltrare via mail allo stesso indirizzo entro e non oltre il 30 novembre 2020.
Oltre questa data i conti verranno considerati approvati.

Valbianca_grigio.jpg
BancaStato_grigio.jpg